Beatrice, Valeria e Alice, atlete spettacolari!


Non ci può essere aggettivo più azzeccato, per le tre atlete della Riviera del Brenta, fresche vincitrici del Campionato Regionale FISRGruppi Spettacolo 2024.

Venerdì 23 febbraio, Beatrice Schiatello e Valeria De Gaspari di Dolo e e Alice Vegro di Fiesso d’Artico, sono salite nel gradino più alto del podio, nella categoria piccolo gruppo divisione nazionale, della prestigiosa competizione svoltasi al Palasport “Walter Vicentini” in Piazzale Olimpia a Caorle (VE).

Le atlete, tesserate con la società Rollclub di Maserà di Padova, rappresenteranno, per la categoria precedentemente citata, il Veneto ai campionati italiani che si terranno a Conegliano dal 21 al 24 marzo.

Grande soddisfazione espressa da tutta l’amministrazione comunale di Dolo ed in particolare dal Sindaco Gianluigi Naletto e dall’assessore allo sport Cristina Nardo : ” I risultati raggiunti dalle nostre atlete, sono frutto di impegno e dedizione costante, presupposti per mantenere l’altissimo livello tecnico e la concentrazione che questo sport richiede. Grazie per le emozioni che ci date”

Tutto lo staff di Dolympics si unisce alle congratulazioni e in bocca al lupo per i prossimi importanti impegni.