L’ ANFI di Dolo, dona un defibrillatore alle associazioni del Polo Nautico


Giovedì 28 luglio, si è svolta la cerimonia di consegna di un Defibrillatore Semi Automatico al Polo Nautico di Dolo.

La consegna del defibrillatore , è stata effettuata dal Presidente della Sezione ANFI di Dolo, Sten. Gioacchino Zarbo unitamente al Consiglio di Sezione ed una rappresentanza di Soci della Sezione, in presenza del Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Venezia Gen. B. Giovanni Salerno, del Comandante della Compagnia Guardia di Finanza di Mirano, Cap. Luca Augelli, del Sindaco di Dolo dott. Gianluigi Naletto, del Vicesindaco Dottor Matteo Bellomo, dell’Assessore ai Servizi Sociali Chiara Iuliano e dell’assessore allo Sport Cristina Nardo.

A ricevere questo importante dono i presidenti dalla Ass. Rescue Life Padova Matteo Giardini e CSA Venezia Diego Baldan, associazioni promotrici del progetto baricentrico di attività sportive e didattiche legate al mondo acquatico.

Gli stessi hanno spiegato ai presenti, le numerose iniziative sportive, sociali e benefiche che vengono svolte dai sodalizi premiati.

A conclusione della cerimonia una entusiasmante esibizione di Nuvola, unità cinofila FISA e del suo conduttore e Istruttore Teofilo Girardini.

(fonte Rescue Life – FISA Padova e Venezia)

Lascia un commento