Halloween Dance Contest, un’edizione da paura!


Grande risposta di atleti, società e pubblico per la seconda edizione di Halloween Dance Contest, la prima dal vivo, dopo la pandemia.

Oltre 400 ballerini, si sono sfidati con coreografie e musiche a tema nelle specialità della danza classica, moderna, contemporanea e urban, davanti a quasi 800 spettatori presenti.

Tante le prestigiose borse di studio erogate durante la manifestazione, offerte da Unika, Vignale in Danza, Human Bodies di Milano, Carnevale Danzante, JDC, The North Drop, Camp4fun, per ballerini e scuole.

Premiate anche le migliori coreografie, i costumi, trucchi e scelta musicale in tema Halloween.

Come sempre Giuria di altissimo livello con lo storico e critico di danza Michele Olivieri, i coreografi e ballerini Giorgia Filipponi e Nunzio Perricone e Denny Lodii.

Nutrita anche la giuria per le danze urbane, con Augusta Basile, Alice Urban, Yane, Nasty Den, Teddy Fonzarelli e Jade Wakkengers.

“Per essere la prima edizione dal vivo, possiamo ritenerci soddisfatti, sia per l’impegno che la qualità delle performance, proposte dalle diverse scuole, tenendo presente, che in questo periodo la preparazione è ancora all’inizio” esordisce Sonia Erissini, organizzatrice della manifestazione ” per le prossime edizioni, siamo fiduciosi che ci sarà maggior partecipazione, visto che il tema Halloween, ha scatenato la fantasia di coreografi, truccatori e costumisti delle scuole di danza”.

Tutte le info per i vincitori sono disponibili sul sito www.halloweendance.it

Lascia un commento