50 anni dentro un sogno: il M° Mario Spillere festeggia un grande traguardo di vita, nelle arti marziali


Cinquant’anni di arti marziali e non sentirli, grazie alla passione e all’impegno costante che il Maestro Mario Spillere ha messo nel suo sogno.

Grande conoscitore di molte discipline e stili marziali, il Maestro ha saputo trasmettere a tantissimi allievi i valori fondanti, lo spirito e la tradizione delle stesse.

“Il Maestro Mario Spillere, nonostante la sua competenza e conoscenza, è sempre stato esempio di umiltà e di abnegazione, diventando fulgido esempio di come ci si deve approcciare alle arti marziali e alla vita, per molti ragazzi” racconta Diego Baldan, Fiduciario CONI in Dolo ” inoltre è una persona, sempre presente, nelle necessità e di una meravigliosa generosità e mi unisco ai meritati festeggiamenti”.

Alle felicitazioni si aggiunge il messaggio del Sindaco di Dolo Gianluigi Naletto, in rappresentanza dell’amministrazione comunale “Auguri vivissimi per il cinquantesimo anniversario nell’attività sportiva delle Arti Marziali. Complimenti per la passione e l’impegno educativo a favore delle giovani generazioni“.

2 commenti su “50 anni dentro un sogno: il M° Mario Spillere festeggia un grande traguardo di vita, nelle arti marziali”

  1. Maestro e persona meraviglioso, preparatissimo e sempre pronto ad aggiornarsi e formarsi. Unico nel suo genere, ha insegnato con passione e continua a farlo senza mai dimenticare che il karate e’ una disciplina che forma anima e corpo e….lui lo sa’ bene questo concetto!!! Grazie per tutto quelli che DAI!!!!

    Rispondi
  2. Grande rispetto per il Maestro Spillere (anche mio !) che ha sempre dimostrato con umiltà e serenità le sue indiscusse capacità professionali ed umane. Ci ha indicato la Via….OSS…

    Rispondi

Lascia un commento