
Nel corso dell’ultimo consiglio comunale di Dolo il sindaco Gianluigi Naletto e l’assessore allo sport Cristina Nardo hanno conferito la benemerenza comunale alla A.S.D. Team Riviera per gli oltre 60 anni di “continuata e meritoria azione nell’attività agonistica della pesca sportiva”.
Un riconoscimento ad una realtà associativa, ha ricordato il sindaco Naletto, “che da sei decenni onora Dolo nel vivere e diffondere i valori sportivi, il rispetto e la valorizzazione dell’ambiente, della cultura e dell’identità locale”.
Oltre al presidente Loris Fecchio e al dirigente Moreno Coin, era presente anche l’atleta agonistica di pesca sportiva Fabiana Polo, rappresentante nazionale ai campionati mondiali di pesca al colpo femminili in Francia lo scorso agosto.
Il pensiero di Moreno Coin “Esprimo grande soddisfazione, per questo riconoscimento ricevuto, che premia il nostro Team Riviera, società sportiva presente, ininterrottamente, da oltre 60 anni, nel comune di Dolo ed espressione di volontariato, passione ed agonismo. Ringraziamo questa amministrazione, molto attenta anche alle piccole realtà locali”.