Tre dolesi sul podio dei regionali FISR


Veronica, Anna e Chiara, tre atlete dolesi del Pattinaggio Artistico di Dolo, hanno conseguito un risultato di prestigio, gareggiando per la Star’s Group di Padova, al campionato interregionale FISR, svoltosi a Caorle, presso il palazzetto Vicentini, dal 10 al 12 febbraio scorso.

Grazie ad una performance di alto livello, la compagine padovana è riuscita a piazzarsi al 3° posto assoluto, nella categoria Grandi Gruppi Spettacolo.

La Star’s Group, grazie a questo risultato, ha ottenuto, la qualificazione diretta alla Fase Nazionale che si terrà a Reggio Emilia a fine marzo.

Grande la soddisfazione da parte del direttivo del Pattinaggio Artistico di Dolo che ha visto formarsi, in questo meraviglioso sport, le tre atlete agoniste.

“Anna, Chiara e Veronica, sono un esempio di costanza ed impegno anche per le giovanissime atlete che seguono il nostro percorso formativo e sportivo” – precisa Sara Pozza, presidente dell’associazione – ” Le piccole atlete guardano con ammirazione i traguardi raggiunti dalle nostre ragazze e capiscono l’impegno e il sacrificio per raggiungerli”

Al plauso, si aggiungono anche il Sindaco di Dolo Gianluigi Naletto e l’Assessore allo Sport Cristina Nardo ” Le nostre atlete dolesi, ancora una volta, portano lustro alla comunità di Dolo e inviano un messaggio importante su come anche in giovane età si possa essere d’esempio di impegno, dedizione ed educazione sportiva”.

E come sempre anche noi dello Staff di Dolympics, facciamo i complimenti ed il tifo per i prossimi impegni di Anna, Chiara e Veronica!

Lascia un commento