Grande successo per la tradizionale Corsa della Salute, giunta alla sua ventesima edizione, che ha attirato un migliaio di runner sui tre percorsi da 5-13-20 Km.
Lo stadio Walter Martire di Dolo ha accolto i partecipanti in una cornice sportiva ideale e i controlli medici, fiore all’occhiello della manifestazione, sono stati molto richiesti.
Organizzata sapientemente da Nat Run Group, la manifestazione gode anche del Patrocinio del Comune di Dolo.
“La Marcia della Salute, rappresenta un punto cardine dell’attività sportiva, legata al benessere, nel territorio Dolese” spiega il Sindaco Gianluigi Naletto ” Si sposa perfettamente con la nostra visione di promuovere la pratica sportiva, come strumento di prevenzione e di miglioramento delle condizioni di salute della cittadinanza”
Aggiunge Cristina Nardo, Assessore allo Sport ” Come vedete, oltre all’impegno della nostra amministrazione, a favore di attività e manifestazioni sportive siamo presenti, perché crediamo in questa iniziativa meritoria, anche in qualità di partecipanti. Faccio, inoltre i complimenti all’organizzatore Nat Run Group e a tutti i volontari che hanno permesso lo svolgimento in sicurezza dei diversi percorsi”.