Fabiana Polo ai vertici mondiali!


Fabiana Polo, atleta agonista del Team Riviera Trabucco ASD, si è laureata Vice Campionessa del Mondo a Squadre di Pesca Al Colpo, assieme alle sue compagne di avventura che hanno composto la squadra nazionale italiana, alla spedizione in Serbia, per gareggiare la massima competizione mondiale.

Complimenti quindi alle atlete Silvina Turrini, Federica Brilli, Veronica Visciglia, Alice Roglio, Eleonora Lamorte ed Aurora Saetti, allo staff tecnico Fabrizio Menegatti, Fiorenzo Traina, Edi Zoetti e Fabiana Polo (in qualità di atleta aggregata), al dirigente federale Fausto Bonazzi ed il funzionario delegato Enrico Tricoli.

Una grandissima impresa delle nostre atlete e del nostro staff tecnico che per nove giorni hanno lavorato senza sosta e senza risparmiarsi mai.

Entusiasta Moreno Coin, dirigente del Team Riviera. “Fabiana è la punta di diamante della nostra associazione, la Asd Team Riviera Trabucco, di Dolo, e torna dalla Serbia con il titolo di Vice Campionessa del Mondo condividendo con noi la sua impresa. E’ doveroso sottolineare che ha centrato questo prestigiosissimo risultato, alla seconda convocazione mondiale e conoscendola, promette di non fermarsi qui”.

I doverosi e sentiti complimenti arrivano anche dal Sindaco Gianluigi Naletto e dall’Assessore allo Sport Cristina Nardo: “Festeggiamo il grandissimo risultato di Fabiana che da lustro al nostro territorio addirittura a livello mondiale. Non possiamo che essere grati sia alla nostra vice campionessa mondiale che al Team Riviera Trabucco, che oltre ad essere un punto di riferimento per le attività sportive nel nostro territorio, ha saputo regalarci una preziosa gemma come Fabiana”.

Complimenti a Fabiana e al Team Riviera Trabucco anche da parte dello staff di Dolympics!

Lascia un commento