Moreno Volpe, una vita dedicata allo sport


Doppia benemerenza, nel giro di pochi giorni, per il Presidente del Calcio Dolo 1909 Pianiga, Moreno Volpe.

Al dirigente sportivo dolese, segnalato dal Comitato Regionale Veneto, è stata consegnata, a Roma, il 25 novembre, la benemerenza sportiva nazionale FIGC/LND, per gli oltre quarant’anni (47 ndr) di attività svolta con passione ed abnegazione.

In data odierna, invece, la consegna dell’attestato di benemerenza conferito al Presidente Volpe, da parte del Consiglio Comunale dolese, per la straordinaria attività di promozione e diffusione degli ideali sportivi nel gioco del Calcio alle giovani generazioni.

E’ stato il Sindaco Gianluigi Naletto, congiuntamente con l’assessore allo Sport Cristina Nardo a procedere ufficialmente alla consegna.

“L’amministrazione comunale è sempre grata a tutti quei dirigenti che con passione, impegno e professionalità, guidano i nostri ragazzi a raggiungere i propri obbiettivi, attraverso i valori dello sport. Il Presidente Moreno Volpe fa parte, senza ombra di dubbio, di questa preziosa categoria”.

Ad omaggiare il felice traguardo, raggiunto dal Presidente Volpe, anche le delegazioni dell’Ambrosiana Sambruson Calcio e della ASD Arinese, a sugellare gli intenti comuni per la crescita della disciplina sportiva nel territorio.

Lascia un commento