Tennis Club Dolo, un’estate piena di iniziative!


Senza un attimo di respiro ma con il sorriso a confermare che l’impegno e la fatica organizzativa sono supportate da un grande cuore, i volontari, dirigenti e tecnici del Tennis Club Dolo, si preparano ad un ennesima estate ricca di impegni.

A dare il via alle diverse iniziative, la festa della scuola 2023, che diventa un vero e proprio ponte simbolico tra le attività invernali e quelle estive, diventando così una festa a doppia valenza: di chiusura per gli allievi che vi hanno partecipato e di fatto di apertura per tutti i prossimi impegni estivi.

Alla festa hanno partecipato più di 70 festanti bambini che sono stati premiati con targhe e medaglie a sancire un giusto riconoscimento per l’impegno profuso.

Il Presidente Pigato Mario “La fine del ciclo scolastico lascia spazio per i ringraziamenti che vanno in primo luogo alle famiglie che insieme ai loro ragazzi hanno scelto questa disciplina e si impegnano a sostenerne il cammino economico e pratico, all’apparato tecnico di maestri, preparatori atletici e mentali per il lavoro costante e appassionato, a chi lavora per il circolo, a Banca Prealpi SanBiagio che ha scelto di sostenere con un importante contributo un progetto vivo e in crescita e naturalmente all’amministrazione comunale, presente alla festa, con il Sindaco Gianluigi Naletto per la fiducia accordata al nostro operato”.

Interviene il Sindaco Naletto ” Il Tennis Club Dolo è una delle nostre eccellenze sportive nel territorio e siamo lieti di essere al loro fianco a supportare le iniziative che permettono di far crescere i nostri ragazzi nei valori sportivi ed educativi”.

Soddisfazione per tutto il circolo che ogni anno conta miglioramenti sensibili in termini di numeri e soprattutto di qualità. Una scuola che dal 2016 è cresciuta stabilmente in qualità e innovazione e che comincia a raccogliere risultati dai giovani atleti che stanno collezionando successi nei tornei giovanili e maggiori e che procedono nelle classifiche approdando alla terza categoria con margini di crescita accessibili e raggiungibili.

Ma le attività del T.C. Dolo, non si fermano qui, a breve partiranno i centri estivi e moltissimi tornei organizzati anche su mandato ufficiale della Federazione Italiana Tennis e Padel.

Già attivo il Torneo Open Maschile “Studio Menin”  che conta quest’anno ben 111 partecipanti e un montepremi importante, grazie all’intervento dello Studio Menin che da anni crede e promuove l’evento più importante dell’anno .

Di seguito i prossimi eventi organizzati che si protrarranno fino ad ottobre inoltrato.

Open Femminile 15/07-23/07

Under maschile e femminile 26/08 – 03/9

IV Categoria Maschile 16/09-01/10

IV Categoria Femminile 14/10-22/10

Tutte le info dettagliate dei tornei le potrete trovare sul sito del Tennis Club Dolo

Foto – Paolo Z. – Tennis Club Dolo

Lascia un commento