
𝗧𝗼𝗺𝗺𝗮𝘀𝗼 𝗖𝗮𝘀𝘀𝗮𝗻𝗱𝗿𝗼, 23 anni di Sambruson di Dolo, calciatore nato nell’Ambrosiana, da ieri è approdato in serie A nelle fila dell’U.S. Lecce.
A complimentarsi per lo straordinario traguardo sono stati il Sindaco di Dolo, Gianluigi Naletto e l’Assessore allo Sport Cristina Nardo che, a nome dell’Amministrazione comunale e dell’intera Comunità dolese, hanno espresso tutta la soddisfazione e l’orgoglio cittadino.
Cristina Nardo, Assessore allo Sport: “Quando un atleta dolese, raggiunge grandi traguardi, per noi è una grande soddisfazione. E’ il fiore all’occhiello di un continuo e meticoloso lavoro svolto dalle nostre associazioni sportive, nel creare atleti e uomini di valore. In questo caso il plauso va alla società sportiva Ambrosiana di Sambruson.”
Aggiunge Gianluigi Naletto, Sindaco di Dolo: “Tommaso è anche esempio dei valori, non solo sportivi ma anche educativi che sono alla base degli insegnamenti proposti dalle nostre società sportive nel territorio. Ricordo che si è reso pienamente disponibile anche per portare il suo contributo nel contesto della manifestazione Dolympics, dove ha incontrato i bambini e ragazzi delle primarie e secondarie dell’Istituto Comprensivo di Dolo e giocato con loro. Un ottimo esempio per i più giovani”
Tommaso verrà inserito, di dovere, nella pagina dei campioni, del sito Dolympics.it
(foto fonte sito ufficiale U.S. Lecce)